Termini e Condizioni

######## Servizio in generale

– Socialgrow viene utilizzato esclusivamente per scopi promozionali per il tuo account e pubblicità su Instagram. Necessitiamo delle tue credenziali di Instagram per far funzionare il nostro servizio, in quanto dobbiamo avere accesso alle API Instagram associate al tuo profilo. Queste vengono utilizzate per andare ad interagire con il pubblico della tua nicchia e dirigere quindi traffico al tuo account.
Il metodo utilizzato aumenterà la tua visibilità in modo esponenziale, portandoti Followers interessati ai tuoi contenuti e Likes organici.
I profili e le immagini con cui andrà ad interagire il tuo profilo potrebbero non essere di tuo gradimento, e anche se con bassa probabilità, contenere contenuti inappropriati (questo è dovuto al fatto che alcune foto che utilizzano certi HashTags popolari sono a sfondo sessuale).

 

######## Pagamento

– Acquistando il nostro Servizio acconsenti al fatto di non aprire una disputa fraudolente via PayPal.
– In caso aprissi una disputa fraudolente contro Socialgrow, ci riserviamo il diritto di terminare il tuo Account.
– E’ possibile richiedere il rimborso esclusivamente durante il primo mese di utilizzo e se non è già superata la soglia minima garantia (2500 follower). Superato il primo mese di utilizzo non sarà più concessa la possibilità di ottenere il rimborso.

 

######## Registrazione e trattamento dei dati

– Per usufruire del servizio vengono chiesti all’utente finale i seguenti dati:
– Username e password di instagram, necessari per far funzionare il servizio (come specificato al punto 1 di questa pagina). – Nome, E-mail e numero di telefono, necessari a contattare l’utente finale per fini commerciali o per assistenza tecnica. – Indicazioni fornite spontaneamente dall’utente riguardo i criteri di crescita desiderati.

– I dati forniti dall’utente non saranno mai divulgati a terzi, saranno salvati sui server di ISTAUP in chiaro (plain text) e in forma cartacea.
– L’utente finale ha diritto in qualunque momento a richiedere l’aggiornamento, rettifica, integrazione e la cancellazione dei propri dati. Socialgrow si riserva il diritto di interrompere il servizio nel caso in cui l’utente richieda una modifica o cancellazione dei dati.

– I dati raccolti relativi all’autenticazione su instagram (Username e Password) verranno conservati e utilizzati dal momento della registrazione fino al termine del servizio. Consigliamo a tutti gli utenti di cambiare la propria password una volta terminato il servizio.
– I dati raccolti relativi all’acquisto (Nome, E-mail e numero di telefono), e i dati relativi alle indicazioni di crescita, verranno conservati e utilizzati, anche dopo il termine del servizio, per comunicazioni commerciali.

– L’utente ha la facoltà di non fornire nessuna indicazione di crescita.
– Nel caso in cui l’utente non sia disposto a fornire i dati relativi all’autenticazione su instagram (Username e Password) e i dati relativi all’acquisto (Nome, E-mail e numero di telefono), ISTAUP non sarà in grado di erogare il servizio richiesto.

– L’utente finale registrandosi conferma di avere almeno 18 anni.

 

######## Esonero e trasferimento di responsabilità

– Instagram proibisce l’utilizzo di servizi automatizzati inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l’uso di dispositivi, script, bot, spider, crawler o scraper automatizzati. A tal proposito Socialgrow non è in alcun modo responsabile di qualsiasi provvedimento, sospensione o eliminazione di account instagram. L’utente finale si farà carico di ogni responsabilità.

– L’utilizzo di questo come altri strumenti di crescita va contro il regolamento di Instagram.

– Socialgrow non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno tu o la tua attività potreste trovarvi a subire. Non offriamo alcuna garanzia di questo tipo riguardante i servizi che offriamo.

– L’utente finale si impegna quindi a farsi carico di qualunque responsabilità derivata dall’utilizzo di ISTAUP.

– Socialgrow non viene ritenuta responsabile di interruzioni improvvise del servizio dovute a problemi/modifiche legate alla comunicazione con i server di Instagram.

 

######## Servizio in dettaglio

– Dopo il pagamento il tuo ordine verrà processato nell’arco di 24/48 ore lavorative, la data di inizio del servizio corrisponde al momento in cui l’ordine viene processato. Verrà inviata una mail all’utente finale nel momento in cui il servizio viene avviato.

– Socialgrow può contattare in qualunque momento l’utente finale (specialmente nell’arco delle 24/48 lavorative successivamente al pagamento) per risolvere problemi relativi all’esercizio del servizio.

– Le indicazioni di crescita (Pubblico d’interesse, fascia d’età, nazionalità, ecc…) saranno presi in considerazione per scegliere il target adatto al profilo dell’utente finale, ma non saranno determinanti, in quanto Instagram non consente una ricerca mirata (parametrica) degli utenti.

– Il servizio erogato da Socialgrow verrà interrotto se durante il periodo di esercizio l’utente modifica il proprio username o password di instagram. Sarà cura dell’utente comunicare la modifica a Socialgrow. In questo caso servizio non verrà prolungato ulteriormente.

– Nel momento in cui il servizio viene avviato Socialgrow conserva una copia della tua lista degli utenti che segui (following), da quel momento tali utenti non verrano mai rimossi. All’utente finale non viene data nessuna garanzia sugli utenti aggiunti/seguiti dopo l’avvio del servizio.

 

######## Modifica dei termini

– I seguenti Termini di Servizio (TOS) potrebbero essere soggetti a modifica in ogni momento. Sarà tua responsabilità tornare in questa pagina per verificare se i Termini di Servizi verranno aggiornati.

 

######## Copyright

– Socialgrow non è sponsorizzata o certificata da Instagram™
– Tutti i loghi o i trademark mostrati su questo sito web sono di proprietà di Instagram e/o dei rispettivi proprietari.

ultima modifica: 2018-05-22T22:38:29+00:00 da FIP